Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

martedì 30 marzo 2010

amici 9 ..La finale!!!

Cosa vuol dire la parola fine? Ieri riflettevo sulla parola libertà..quest’oggi mi viene da riflettere sulla parola fine..XD…(rifletto troppo..come una scema, lo so..ehehehehe>.<)

Se guardo sopra di me, le nuvole brillanti e sfilacciate che fanno muovere la volta del cielo, penso che non possa esistere una fine.

Qualcosa che finisce, nella maggior parte dei casi, funge da premessa per un nuovo inizio; ogni fine può cambiare quello che siamo.
In diverso modo, quelle esperienze che giudichiamo “finite” ce le portiamo addosso.

È la fine di un percorso? No..Quel percorso vivrà nella memoria di chi lo ha seguito: noi da lontano, Francesco costruendolo coreografia dopo coreografia.

Non mi piace la fine come addio, lontananza, distacco, chiusura.. ma come un bel “arrivederci”.
Un arrivederci che sa di nuovi spettacoli, di voglia di farsi conoscere attraverso la propria arte!
Una fine che continua!
Una fine che danza…su dolci e calde note, su “…Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da MARIOTS prima o poi..”:D


Mi sentirò molto “disoccupata”, visto che non avrò più il pretesto di scrivereXD…Già sento la mancanza della sigla di amici, dove abbiamo visto tutti..un Francesco sorridente e bello come il sole*.*
Oibò

Anche se non lo leggerà mai, io e le mie compagne vorremmo dedicargli(perchè sono sicura al 100% che lo condivideranno anche loro) queste parole:
“Non smettere mai di correre verso i traguardi della vita.
Non smettere mai di essere te stesso,
lotta sempre per ciò che desideri.
Vivi la tua vita.
Ama chi ti ama.
Sogna sempre mete impossibili.
Regalati ogni istante, attimi di vita eterna.
E in tutto questo immenso vivere, non dimenticare mai il bene che ti vogliamo”…da fracassine, da semplici ragazze, da donne!!!

Oltre questo pensiero, che avevo annotato tempo fa su uno dei miei quaderni prendendolo chissà da dove, (e che non so quante altre persone glielo avranno dedicato forseXD..boh), non ci sentiamo di aggiungere altro, se non che è stato davvero un piacere seguirlo anche in questa avventura da professionista*.*, augurandoci che continui per i prossimi anni…XD

In bocca al lupo per tutto Francesco :-)

Bacio e abbraccio gente
Alla prossima

Ps: la vittoria ad amici se l’è aggiudicata Emma…
concedetemi due paroline: SALENTO RULES…ehehehe ;P

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.