Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

domenica 21 febbraio 2010

Festival di Sanremo 2010...le mie impressioni 3..Pericolo scampato!...

Delusione!!!!..me ne sono andata a letto ieri sera/notte con un senso di grande delusione..alla fine di tutto!!!!....Nulla da dire contro Valerio, vincitore di questa sessantesima edizione del festival, ma insomma...c'erano certe canzoni, porchetta di quella paletta...ah la vitaU.U!!!!...Anche in queste cose noi italiani ci dobbiamo far riconoscere..U.U...
Secondi, dopo Valerio, è arrivato il trio..O.O!!!...Ora, seguendo un pò la tv oggi...si dice, che la reazione dei professori d'orchestra non sia stata giusta, perchè devono essere neutri e professionali...ma allora che li facciamo votare a fare???...col voto si esprime una preferenza..e con questo, secondo il mio punto di vista, decade il concetto di neutralità!!!...Io, da spettatrice indignata, l'ho trovata proprio azzeccata la loro reazione ahahaha....fossi stata io lì, altro che spartiti accartocciati..eheheh..U.U..cmq...Almeno il Mengoni è rientrato nella terna, io facevo il tifo per lui assolutamente!...che se vogliamo..è stato il più "sfortunato" nella fortuna del televoto da casa per i "giovani big"..mi spiego: Valerio è stato un concorrente di Amici, arrivato secondo lo scorso anno, e quindi ha preso tutti i voti dei suoi fans, ancora esistenti!...in più...nel corso del festival si è esibito con Alessandra Amoroso, e sicuramente qualche voto di qualche "amorosino/a"(o come si chiamano i fans di Alessandra)...lo avrà ricevuto..dulcis in fundo, la canzone che ha portato l'ha scritta un concorrente di Amici 9, Pierdavide, che è rinchiuso nella casetta bianca..e che oggi assieme alla sua squadra..affronterà la sesta sfida del serale contro i blu!...quindi..altri voti per lui da parte delle fans del cantautore Pierdavide!...
Mentre Marcolino..mio *.*...diciamo che nonostante la sua vittoria ad xfactor è arrivato terzo...*.*...contando solo sui voti dei suoi sostenitori e non di altri..e poi, mentre gli "amiciani" avevano un solo rappresentante..potendo quindi concentrarsi solo su di lui, gli "xfactoriani" si son divisi tra Noemi e Tony (che correggendomi partecipò al primo xfactor e non a quello precedente alla vittoria di Marco!!)...

Ho apprezzato la vittoria di Valerio, perchè pur di non far vincere quei tre..avrei riportato sul palco anche Nilla Pizzi...quindi!!!...Contentissima così!!!...

Marco sono sicura farà una grande carriera, se seguito con coscienza dagli addetti ai lavori!!!!...

Almeno Malika una delle grandi escluse..ha ricevuto il premio della critica Mia Martini!!!!..

E ho apprezzato l'intervento di Nino D'Angelo...oggi, a Domenica In...quando diceva che si potrebbe fare un televoto non a pagamento!!!...Perchè non basta che ci propinano stupidaggini e "dobbiamo" pagare il canone..ma dobbiamo anche pagare per non far vincere certi soggetti, concentrando il voto su altri???...Siamo proprio alla fruttaXD

Ora azzero tutto...e vi propongo questo mio gioco XD...Ho preso quattro canzoni di sanremo che nella media mi sono piaciute, chi più, chi meno...e visionando il loro testo..ho preso un pezzo da ognuna..e li ho uniti e un pochetto modificati a mio piacimentoXD...mettendomi nei panni ..di una personcina che potrebbe pronunciare, o pensare questo testo....non vi dico chi ho immaginato...ahahaha...vi lascio con la curiosità va:

"Per tutte le volte che un pugno al muro nulla fa, perchè questo dolore è dolce come il miele, confrontato con il male che noi ci facciamo, se è così potente questo amore..contro il quale ci difendiamo con tutta la nostra forza. La verità, è come il vetro, che è trasparente se non è appannato e per nascondere quello che c'è dietro, basta aprire bocca e dargli fiato. Non la vedi, la stupidità di una storia che non ha, francamente, nemmeno un asso da giocare? Cambia il destino, se mi vuoi, vieni e non pensare. Prendi un respiro, lasciati andare. Ora hai le mie mani, stringimi forte, non guardare indietro, adesso non ti lascerò"

MA L'AMORE...MA L'AMORE..PUòòòòòòòòòò....;-)

E ora mi preparo, per guardare Amici che è meglio...*.*
Bacio e abbraccio

ps:...solo una piccola considerazione!...su fb...leggo spesso frasi tipo..."Cassandra meritava di stare a sanremo...perchè loro si, e lei no?" in riferimento ad altri, presunti artisti...Premesso che io Cassandra ce la vedrei bene si, a sanremo...ma sti discorsi uno li può fare..solo dopo che si è provato ad andareXD...Cassandra ci ha mai provato?...C'è stato un ragazzo tra le nuove proposte..che è salito su quel palco, pur non avendo dietro nessuna casa discografica!!!...Ci ha solo provato..e gli è andata bene!!!...Perchè Cassandra non ci prova???...Perchè assieme agli autori del suo ep..non cerca di preparare qualche brano da proporre??..Perchè non manda lei le suue demo...i suoi pezzi..in giro per le case discografiche???....Io sarei felicissima di sentirla cantare su quel palco, che ha lanciato tantissimi artisti di successo!.. ma deve insistere..e non scoraggiarsi al primo rifiuto!!!...Se poi non la prendono, dopo anni e anni che ci prova, allora queste lamentele dei fans, che leggo da quando è iniziato il festival,..avrebbero un senso, ma adesso proprio no, secondo me!...Poi facciano loro!!! (magari ci ha provato ad andare ed io non lo so...ma penso sia improbabileXD)...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.