Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 8 febbraio 2010

quarta puntata..serale Amici 9...."Sono intrappolata in una grande storia d’amore"XD

Nel buio della mia cameretta ( entro ..faccio per accendere la luce..eeeeee ZAC…mi si fulmina il lampadario..che ha ben tre lampadine..O.O…hanno deciso di abbandonarmi tutte insieme si vedeXD, ma tutto ciò non mi sconforta…)..accendo la tv e mi collego su msn per commentare la quarta puntata di Amici, ma soprattutto lui *.*….con le mie colleghe di reparto, di analisi (di una storia, di una rottura .. in senso reale, non metaforico.. e possibile riconciliazione..questa più in senso “ci voglio credere…ma non so”XD)…
“Ballo ballo ballo da capogiro…ballo ballo ballo senza respiro…ballo ballo ballo mi invento un passo..lalalala….cosa c’è cosa c’è cosa c’èèèèèèèèèèèè?????????”…..C’è che Fra ieri ha ballato due coreografie *.*…rispettivamente seconda e quarta prova..(Garofalo e Garrison), della prima manche. Sì perché le sfide erano due, con due eliminazioni (così almeno ci hanno fatto credere fino alle dodici e passa…U.U..ma ecco che spunta una busta che in un certo senso..cambia le sorti di tutto..U.U…)….Non ne ho idea del perché di questa doppia sfida…non seguo il day time..e la domenica sapete perché lo seguo ormaiXD…(e anche stavolta mi sono persa su raiuno un film che mi sarebbe tanto piaciuto vedere….come mi ha suggerito Elvira..mi sa che mi tocca vederlo sul sito della rai…chissà quando>.<)…comunque…procedo nel dire..che le sfide di canto…sono state tutte sottotono tranne che in “Emozioni”..dove Enrico, contro Pierdavide, mi ha stupito..poche stonature.. “bella” interpretazione…La sua esibizione migliore fino ad adesso, per quanto mi riguarda. Pessimo è stato il duetto finale… “Vivo per lei”..Emma e Pierdavide..proprio fuori come due balconi…stonati e non c’è stata molta intesa…Matteo e Loredana i meno peggio diciamoXD…(ho ancora nelle orecchie due altre versioni…ehehehe…*.*….oltre quella originale di Giorgia ed Andrea Bocelli..oibò…)….Matteo è riuscito a profanare i Queen..con The show must go on…Io di personale, non ho nulla contro questo ragazzo (e contro nessuno in generale…)…solo che non mi attrae artisticamente..>.<…Emma, sfidata da Matteo sulla canzone dei Queen, è riuscita a portare a termine l’esibizione..senza fare troppi danniXD!!!!!.... Mai come in questa edizione, sto attenta ai ballettiXD…soprattutto alle dimostrazioni…(un secondo prima delle quali..incrocio tutto e spero che ci sia Fra) …

SECONDA PROVA…balletto Garofalo, Grazia vs Elena…sulla musica di Bad Romance….
(21.49) Roberta: c'è garofalo sto sudando
(21.50) moni: oddio Fra con i pantaloni di pelle
(21.50) Elvira: io non lo vedo ahaahah non ce la faccio
(21.50) Elvira: poi mi dite come è andato XDse mi conviene vederlo ahaha
…………dopo la coreografia…………
(21.52) Roberta:mi sembra che sia andato il più a tempo di tutti
(21.52) Elvira: XD
(21.52) moni.: concordo roby
(21.52) Elvira: balla tre volte povero ahhaha
(21.55) Roberta:come al solito non ho guardato nessuno se non lui
(21.57) moni.: comunque e' stato davvero bravo era a tempo
(21.57) Roberta:la pelle gli dona cmq
(21.57) moni.: era convincente nel ruolo
(21.57) Elvira: ihihih
(21.57) moni.: era più "grande" di Kledi looscurava davvero per me
(21.58) Roberta:già monica
(21.58) moni.: ed e' l'unico a cui non hanno messo nulla addosso per farlo notare chissa' perchè'
(21.58) Elvira: in che senso nulla?
(22.00) moni.: valerio ha una specie di caschetto
(22.00) Roberta:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la vita
(22.00) Eli: che figooooooo ahahahaha
(22.00) moni.: kledi una fascetta in testa ..lui nulla
(22.00) Elvira: la vita cosa?
(22.00) Roberta:niente elvi...è una esclamazione XD
(22.00) Elvira: okok mi stavo spaventando..ahahaha

QUARTA PROVA….Garrison…Stefano vs Rodrigo…
(22.24) moni.: wow
(22.24) Roberta:mamma
(22.24) Roberta:mamma mamma mamma
(22.24) moni.: buca davvero il teleschermo
(22.24) Roberta:mamma quando da un colpo a valerio per farlo andare via.....così deve fare
(22.26) moni.: oddio quando si passa la mano tra i capelli e' davvero da infarto
(22.27) Eli:respira respira ahahaha

Garrison…quando apre bocca..il più delle volte mi fa saltare sulla sedia..e ieri, non si è smentito…U.U…in pratica ha detto che Stefano..il ballerino dei bianchi, può benissimo vestire i panni dei professionisti e ballare tra loro…
..ARRRGGGGGGGGGGGG…..

(22.28) Roberta:ma che rabbia….santa pazienza
(22.29) moni.: si stefano tra i professionisti ciaoooooooo
(22.29) Roberta:è scandalosooooo....S-C-A-N-D-A-L-O-S-OOOOOOOOOOOOOOO
(22.29) Eli: è qualcosa di incredibileeeee
(22.29) moni.: ecco deve essere bello, potente e maschio cioe' FRA
(22.29) Elvira: ahahahaha
(22.30) Roberta:e ma fra se le sta riprendendo le sue rivincite e come no....
(22.30) Roberta:caro il mio garrison
(22.30) moni.:altro che
(22.30) Elvira: XD
(22.30) Roberta:OK mi calmo

poi, mentre ballava Rodrigo....eheheheh
(22.32) Eli: è strepitosoooooooooooooo
(22.32) moni.: bravissimo davvero
(22.32) moni:nel pezzo in cui lui e Valerio sfregano il braccio della donna non c'e' paragone Valerio va velocissimo e quindi non si vede passione
(22.32) Roberta:tutto ciò mi commuove sono emotivamente instabile oggiXD
(22.33) Elvira: oddio NO..vi prego...garrison taci, che a FRA hai detto che era un bambino vestito con panni del padreU.U
(22.33) Roberta:no io garrison è meglio che non lo ascolto oggi
(22.34) Elvira: si evita
(22.34) moni:lasciate perdere e godetevi FRA

E ce lo siamo goduto si ..Fra…*.*…che dire?..il resto della serata…è passato così..senza ulteriori sbalzi di emozione…
Tra le due coreografie…ho deciso di mettervi quella di Garrison…


Mi ero ripromessa di essere obiettiva…e di commentare le puntata del serale nella loro interezza…ma ieri (come lo sarò anche domani…dopodomani..e soprattutto..mercoledì…giovedì..venerdì…ecc…) ero emotivamente instabile…ehehe…ogni tanto mi capitano questi periodi un po’ straniXD Il nostro seguire Fra, va oltre la sua bellezza…(anche se un certo sospiro ce lo tirerà fuori sempre ehehe...come si vede dai pezzi della nostra conversazione che vi ho messoXD)… Chi lo guarda adesso, lo nota solo per quello…Noi che lo abbiamo seguito da allievo e in questi due anni di assenza dalla TV…sappiamo andare oltre e ammiriamo la bella persona che è dentro…(personalmente vorrei ammirare cos’ha dentro la sua testolina, i suoi pensieri ecco…maaaaa come dire…non succederà mai>.<) E ci auguriamo per lui…e per noi che nella prossima puntata..balli di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù…..porca paletta ahahah…

Come dice una canzone: Fra… “tu non CI(*.*) basti maaaaaiiiiiiii…”lalalalalala…

La puntata cmq...al di là di Fra si è conclusa con la seconda vittoria dei bianchi ..e l'uscita di Borana...In più sono state aperte delle buste e letti i nomi sui quali le varie case discografiche hanno deciso di investire...U.U...Dio solo sa...quanto mi si è rivoltato lo stomaco..per questa cosa!!...Come se tutto il talento della musica fosse ad amici...MA STIAMO SCHERZANDO???....come direbbe il caro vecchio JurmanXD... ah la vita >.<
Bacio e abbraccio a tutti
A presto ;-)

ps:per il titolo di questo post...non sono impazzita ee XDXD....qualla tra virgolette è una frase tradotta della canzone Bad Romance...che in un certo senso...mi rispecchia ahahahahaha....anche se la storia d'amore non è la mia ....Rah-rah-ah-ah-ah-ah! Roma-roma-mamaa! Ga-ga-ooh-la-la! Want your bad romance...:P

3 commenti:

  1. Roby ma che bel resoconto mi piace in modo particolare la SECONDA e QUARTA PROVA ... sisisisisi *_______*
    ahahah hai messo i nostri commenti io mi faccio ridere da sola...per le poche parole che sono riuscita a dire...ne ho detto altre sisi: mammaaaaa quanto è bonoooo, stasera non ce nè per nessuno è il migliore...ahahah diciamo che l'argomento è sempre lo stesso!!!!
    andiamo ad analizzare i commenti tutto il resto per me è fuffa xD

    (21.55) Roberta:come al solito non ho guardato nessuno se non lui AHHHHHH QUANTO SONO D'ACCORDO CARA ROBY QUANDO BALLA LUI TUTTO IL RESTO NON ESISTEEE

    (22.24) Roberta:mamma quando da un colpo a valerio per farlo andare via.....così deve fare QUANTO MI PIACEEEEEEEEEEEEEEE SISISSISISISI COSì DEVI FAREEEE (CI SIAMO CAPITE NOI xD)

    (22.26) moni.: oddio quando si passa la mano tra i capelli e' davvero da infarto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SBAVVVVVVV xD

    (22.32) Eli: è strepitosoooooooooooooo AHAHA MI RIFERISCO SOLO OVVIAMENTE SEMPRE A LUI...GLI ALTRI RODRIGO STEFANO? CHI SONO xD xD

    (22.34) moni:lasciate perdere e godetevi FRA SANTE PAROLE ECCOME SE CE LO SIAMO GODUTO...EH NON SOLO NOI...CHI VUOLE INTENDERE INTENDA xD

    che dire dopo tutto questo...
    Frà ieri era da svenimento e lo dico con il cuore, una grinta un'adrenalina da far paura!!!
    ci stiamo preparando a mercoledì se è così mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!!!!

    RispondiElimina
  2. buona sera ragazze!!!!
    sottoscrivo anch'io i vostri commenti!!! ieri sera Fra era come una calamita ho guardato lui tutto il tempo delle esibizioni senza staccare gli occhi da lui!!
    Veramente bravissimo!!
    Tutto il resto è noia!! per dirla alla Califano!!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooooo criiiiiiiiii....e beh..si..è un catalizzatore di attenzione Fra:)...

    (22.24) Roberta:mamma quando da un colpo a valerio per farlo andare via.....così deve fare QUANTO MI PIACEEEEEEEEEEEEEEE SISISSISISISI COSì DEVI FAREEEE (CI SIAMO CAPITE NOI xD) ...----...e ci siamo capite si Eli..ahahaha...io muta sono;-)...speriamo bene!!!...INCROCIAMOCI...>.<

    RispondiElimina

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.