Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

sabato 16 gennaio 2010

terremoto Haiti

sappiamo tutti quello che è successo giorni fa ad Haiti, un terremoto che ha devastato tutto...mi sembrava giusto, mettere anche qui(per quei pochi che ci leggono) il numero che circola da giorni, per donare qualcosa e quindi aiutare quella gente nel nostro piccolo!

E’ POSSIBILE EFFETTUARE UNA DONAZIONE DI 2 EURO INVIANDO UN SMS AL 48541 DA CELLULARI TIM E VODAFONE O CHIAMANDO LO STESSO NUMERO DA RETE FISSA TELECOM ITALIA. Servizio attivo fino al 31 gennaio 2010.

un bacio e un abbraccio.
A presto!!!

2 commenti:

  1. Grazie..
    Io ho saputo del terremoto un giorno e mezzo dopo che era successo, ultimamente mi da fastidio anche cercare le notizie in internet.. non so perchè, tutto ciè che è informazione, telegiornali, articoli, tutto mi da fastidio.. passerà come sempre!
    Ieri sera comunque ho visto alcune immagini (tg2.. osceno) e mi hanno fatto molta impressione, non avevo mai visto tanti morti sui marciapiedi, sulle strade, tutti accatastati.. veramente impressionante.
    Questi eventi naturali sembrano ancora più ingiusti (se così si può dire di un fenomeno del genere) perchè spesso colpiscono le popolazioni e i paesi più poveri, già la vita è difficile in questi paesi, ci si mette anche la natura a distruggere vite, famiglie, realtà già di per se dure da vivere insomma.
    Non possiamo prendercela con la natura, ma con chi permette che ci siano persone che vivono in certe condizioni, senza nessuna garanzia di una benchè minima sicurezza, nella povertà quasi assoluta, si.
    Saluto tutti! :)

    RispondiElimina
  2. Ah.. una cosa volevo scrivere, il tg2 di cui vi parlavo, ieri sera ha definito l'azione degli Stati Uniti nei confronti di Haiti come "la guerra al terremoto".. sono rimasta veramente senza parole.
    Ancora vi saluto!

    RispondiElimina

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.