Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 16 dicembre 2011

Cassandra e Telethon :)

14 ore fa Cassandra sulla sua fanspage così scriveva:
Cassandra De Rosa
Tra poco sul mio sito www.cassandraderosa.it una bellissima notizia!!:))

Ovviamente subito abbiamo cominciato a fare mille pensieri..chiedendoci: "Cosa riguarderà questa bellissima notizia?..Ohhhhmmmmm"

54 minuti fa poi, ha pubblicato questo link:
http://www.cassandraderosa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=86:comunicato-stampa-cassandra-ospite-di-telethon-2011&catid=7&Itemid=109

La mia faccia è stata questa:

E ho iniziato a saltare per casa ahahaha "si, si, si maaaaa vieeeeni"

Cassandra si è sempre impegnata per dare una mano a chi ha bisogno. Ha sempre avuto a cuore la sorte di bambini meno fortunati. Li ha aiutati senza che nessuno (tranne i suoi fans) ne sapesse nulla e come si dice "le belle azioni nascoste sono le più stimabili" (B. Pascal), ma è giusto che anche tanta altra gente sappia che esistono ragazze così generose come lei. E' bene soprattutto per dare un giusto esempio ai giovani: doniamo quello che possiamo! L'importante non è donare tanto, no..l'importante è donare!

Entriamo un po' più nel dettaglio.
"Dalla sera di giovedì 15 dicembre alla sera di domenica 18 dicembre è attiva la "Maratona Telethon", per raccogliere fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Invia un sms al 45502 per sostenere la ricerca donando 2 euro oppure chiama il 45502 da telefono fisso per donare 5 o 10 euro. I possessori di carte di credito CartaSì, Visa, Mastercard e American Express potranno fare una donazione chiamando Telethon sl numero 06.44015721, oppure chiamando al numero verde CartaSì per Telethon 800.11.33.77 da telefono fisso fino al 31 dicembre (oppure 0039.0234980666 dai cellulari e dall'estero).
Il palinsesto Rai parteciperà alla 22° edizione della Maratona di solidarietà dalle 6.45 di venerdì 16 dicembre fino la sera di domenica 18.
Durante le trasmissioni, condotte da Fabrizio Frizzi, affiancato da Paolo Belli e Arianna Ciampoli, delle rete Rai vi saranno molti ospiti pronti a lanciare il proprio appello alla generosità degli italiani e con loro vi saranno i protagonisti delle storie di Telethon: malati che con coraggio ogni giorno combattono con una malattia genetica e ricercatori che, grazie ai fondi raccolti, lavorano quotidianamente per costruire un futuro senza queste patologie.

Al tradizionale palinsesto Rai, si aggiungono trasmissioni speciali.
Sabato 17 dicembre alle ore 15.00 Cassandra De Rosa sarà ospite della trasmissione "Speciale Telethon" su RaiDue con "A song for Edy".
(*__________*)
Canzone scaricabile da i-Tunes a soli 99 centesimi di euro!

Al fianco di Telethon anche le tre testate giornalistiche della Rai (Tg1, Tg2 e TG3) che rilanceranno in diretta tutti i modi per sostenere Telethon, e la radio, che da lunedì 12 dicembre, con molte trasmissioni di RadioRai1, RadioRai2 e RadioRai3, lancia per tutta la settimana la raccolta e ospita testimonial e personaggi legati alla ricerca.
Disney Italia e Telethon lanciano un'iniziativa di solidarietà, in vista dell'uscita italiana del 3 febbraio di "I Muppet" (che tornano con la loro travolgente comicità in un nuovo, straordinario film a loro intitolato): un "Muppethon", che prevede un contributo sugli incassi dedicato alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono il mondo dell'infanzia.
Infine, attraverso la Denuncia dei Redditi vi è la possibilità di destinare una quota pari al 5 x 1000 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a finalità di sostegno di particolari enti no profit, come la ricerca di Telethon sulle malattie genetiche."






FONTE:
Per maggiori informazioni sulla ricerca Telethon e altre iniziative dell'Associazione: http://www.telethon.it/

http://www.cassandraderosa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.