- Sai una cosa Snoopy? lo la gente non la capisco..per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirla. Snoopy- Capisco come si sente… io ho smesso di cercare di capire la gente da molto tempo. Adesso lascio che cerchino loro di capire me.
sabato 15 dicembre 2012
"Pregherò...
...non c'è bisogno di essere credenti per forza davanti ad una notizia simile(..)quindi spero preghiate insieme a me affinché quei bambini e le loro famiglie, e tutte le persone che hanno perso i loro cari in questo modo così brutale(cosa che succede spesso anche nel mio di paese l' Italia), possano almeno ricevere pensieri da ognuno di noi" Cassandra
Io la mia preghiera la dico ogni giorno. L'ho detta per i bambini uccisi in America e per tutti i bambini del mondo. Non servono troppe parole, delle volte basta anche farsi il segno della croce!
Per esorcizzare il dolore stamattina sono andata a scuola dai "miei" bimbi. In questo periodo dell'anno sono tutti occupati nelle prove dello spettacolo di Natale, e sono tutti felici di cantare e di non fare lezione (si comincia già a quell'età xD).I loro volti, i loro sorrisi hanno fatto si che diminuisse la mia tristezza e che aumentasse il senso di responsabilità. Un pensiero l'ho rivolto anche alle maestre americane morte assieme ai loro bambini.
Non so se esiste un qualche paradiso, ma vorrei tanto di si...vorrei che fosse un enorme parco giochi dove possano divertirsi i piccoli angeli del mondo, morti innocenti.
http://www.repubblica.it/esteri/2012/12/14/news/connecticut_sparatoria_in_scuola_elementare_1_morto-48750486/?ref=HREA-1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.
Nessun commento:
Posta un commento