!letto"...che non è in riferimento al verbo...ehehehhe ma ad una delle due coreografie che hanno visto impegnato Francesco ieri sera!... Io ormai non so più che dire...veramente!...Cioè....Prima guardiamocelo va...
Io non so con che coraggio certa gente possa dire...che Fra è poco virile AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....spero per loro che fosse una battuta AHAHAHAHAHA...perchè per me lo èU.U!!!!!...Ora ieri, siccome sono una che sulle cose ci riflette..mi sono preso il vocabolario (loZingarelli dodicesima edizione)...e ho cercato le parole Virile..e Virilità>.<...anche se uno la può pensare come vuole...il tratto della virilità di Fra...è come dire...più "nobile": "vigore..robustezza..coraggio: virilità di comportamento ".."proprio di un uomo adulto, maturo e consapevole delle proprie responsabilità".."persona equilibrata e sicura di sè, consapevole del proprio ruolo e dei propri doveri, conscia delle proprie responsabilità"!!!!!!!!!!!.....Io qui ci leggo una parte della definizione di Fra (se proprio dobbiamo cercare una sua definizione...)...Secondo me la cosa che inganna..è la sua faccia d'angelo (se si cresce i capelli mi diventa Nino ai tempi d'oro...Fra mi raccomando non farci correre qusto pericoloXD)
Fra è: bello, ma di una bellezza delicata..non è rude; è coraggioso ..perchè fare certe coreografie delle volte non è una passeggiata (vedi garofaloXD) e ci fa stare in ansia a tutte (soprattutto ad Elvira...che prima vuole sapere da noi come è andato...e poi se lo va a vedere ahahahaha); è maturo per la sua età; è equilibrato..Lo abbiamo visto tutti ad amici, come cercava di evitare le discussioni...come cercava di far ragionare Cassandra o Marta per esempio...(ancora me lo ricordo..seduto al tavolo con gli altri..nell'intento di far chiarire Marco e Marta XDXD).
Francesco è virile per il suo modo di essere...perchè non si piega di fronte alle difficoltà, perchè, con il suo animo buono, cerca di andare dritto per la sua strada senza sgomitare a destra e a manca!..Fra è sensuale nel suo sguardo..(a steso tutte quante...MAMMINA SANTA.....*.*....)..è inutile che si dica il contrario..perchè è proprio voler negare l'evidenzaXD!..La sua è una bellezza oggettiva!!!!
Nella coreografia..il ragazzo devo dire che è molto sciolto..sarà che era l'atmosfera del ballo..sarà che ballava con una bella ragazza..(e che mancasse qualcun'altra che poteva inibirlo...eheheheh)...Ci è piaciuto MOOOOOOLTO...MOOOOOOLTO...MOOOOOLTO....ehehehe....dico "ci"..perchè mi riferisco anche alle mie compagneXD Gli è toccata la parte più dolce e sensuale..e direi non a caso*.*....Ormai sembra che abbia fatto l'abbonamento alle coreografie di Garofalo...(e..noi tutte ringraziamo....soprattutto Giulia..ehehe non è vero???XD)... Ha ballato anche in un'altra coreografia, durante la prima sfida..il "ballo di gruppo" (dite che prima o poi ci fanno la lambada...o la makarena???)...sempre di Garofalo se non erro, bravo anche lì...il più motivato dei tre...(ormai Kledi lo possono pensionare...)..Solo che gli è toccato ballare con la cubanaXD...che tra le professioniste non è il massimo..dire!!...
Ormai la puntata la dividono in due sfide..Quella di ieri si è conclusa con due vittorie dei blu...(vista la scorsa puntata..non poteva essere altrimenti. Originalità..zero proprio!!!)...e l'uscita di Michele..U.U..per colpa secondo me, della coppia d'amore...Grazia, Pier...<_<...
Non sono abituata a queste coppie dichiarate ahahaha..meglio la nostra di coppia...Almeno ci fanno penare un pò, e ci fanno passare le serate..alcune volte in "sofferenza"..altre volte in "allegria"...(come da qualche giorno a questa parte ahahahah....io dico solo una cosa:INCROCIAMOCI..*.*)
BACIO E ABBRACCIO....:)
A presto!
- Sai una cosa Snoopy? lo la gente non la capisco..per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirla. Snoopy- Capisco come si sente… io ho smesso di cercare di capire la gente da molto tempo. Adesso lascio che cerchino loro di capire me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.
Nessun commento:
Posta un commento