Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 3 dicembre 2010

"Pausa"... e piccoli cambiamenti in corso :)

Nella vita succede sempre di dover scegliere qualcosa.
Io ho scelto di staccarmi un pò da questo mondo, dopo l'ennesima fregatura dei miei!!!...Sorvolo!
Sono passati 7 giorni, se non erro, dal 26 Novembre quando ho mandato un messaggio di "saluto" alle altre su facebook...in quel momento mi sentivo proprio giù giù giù, non ero diciamo lucidissima..ma dovevo prendere una posizione!
Ieri, però, mi sono ricollegata e come ho detto alle mie compagne..forse non sono mai andata via veramente...almeno con il pensiero!
Come posso lasciar perdere tutto..quando ci ho investito dei sentimenti????
Troppo difficile per me!...
Basta una parola letta per caso, una canzone, una poesia..che subito riaffiorano in me ..dei bei ricordi di questi due anni.
Monica, Elvira, Giulia, Elisa, Valeria...sono state molto comprensive nei miei confronti..e non smetterò mai di ringraziarle! *_* Voglio loro...un mondo di bene, anzi una galassia di bene...ma che dico...l'intero universo di bene!
Mi hanno detto: "torna quando vuoi..ma torna!"
E piano piano le cose torneranno come prima.
Qualcosa in me si è spezzato diciamo...si è aperta un'altra ferita..che spero possa rimarginare presto.
Ma comunque dietro le quinte ci sarò sempreXD....pronta a tutto!
Se potrò dare una mano in qualcosa..la darò, sicuramente!
La spugna ancora non l'ho gettata del tutto :)
Poi adesso si sta avvicinando il Natale...e un senso di pace..come ogni anno, scenderà nel mio cuoreXD...
Pace..tanta pace...è quello che auguro a tutte quelle persone che scrivono immani cavolate..(mi ci metto dentro anche io..va)
Imploro: METTIAMOCI UN PUNTO ALLA LINGUA (in questo caso alle manine che scrivono sulla tastiera del pc)..E CERCHIAMO DI FAR STARE IN PACE..OLTRE CHE NOI STESSI, LE ALTRE PERSONE CHE LEGGONO. Per la serie..."ognuno ha il diritto di scrivere quello che gli pare...ma ognuno ha il dovere di portare rispetto"!!!!!!
Oibò
Come si può vedere..graficamente stiamo cambiando qualcosina nel blog ehehehehe...Per il momento mi fermo qui...il mio tempo sta per scadereXD...
Tornerò a lavorarci nei prossimi giorni!
Buon fine settimana a tutti!!!

Bacio e abbraccio
A presto :)

ps:Elvi...visto...son tornata diciamo :) grazie grazie grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.