- Sai una cosa Snoopy? lo la gente non la capisco..per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirla. Snoopy- Capisco come si sente… io ho smesso di cercare di capire la gente da molto tempo. Adesso lascio che cerchino loro di capire me.
venerdì 29 aprile 2011
29 aprile 2011 - William e Kate finalmente sposi :)
Inutile dire di no, il matrimonio di Kate o come bisogna chiamarla adesso Miss Elisabeth Catherine Middleton XD, e il principe William, è stato un matrimonio da favola! (dopo averci propinato anche il film sui primi passi della coppia, oltre ai numerosi servizi tv da Londra sul vestito, sulla cerimonia ecc...se fosse stato il contrario, avrei citato in giudizio le varie trasmissioni televisive, per danni morali)
C'erano tutti gli ingredienti:
il principe "azzurro"..(peccato per la precoce calviziaXD),
una ragazza di estrazione sociale borghese con nemmeno una goccia di sangue blu nelle vene (ma tanti soldi in saccoccia),
un posto magnifico come l'abbazia di Westminster (*_* che mi riprometto di andare a vedere un giorno nella mia vita)
..e una regina (dal color un pò troppo canarino) che vegliava sui due sposi!..
Eh!...(sospiro trasognato...dopo aver visto cotanza bellezza *_*...tranne per dei cappelli veramente pacchiani, fosse per me andrebbero abbolitiXD)
Tipo:
Chi non sogna un matrimonio così, per sè, per la propria figlia, per la propria nipote ecc?...
Forse una mia amica, che considera questo matrimonio come la perdità di libertà da parte di KateXD...
Si, perde la libertà di doversi trovare un lavoro (in un mondo di precari e disoccupati), perde la libertà di andare a mangiare una pizza con la famiglia (ma mangerà in un bel palazzo, con uno stuolo di servitori a seguito), perde la libertà di uscire con le amiche (ma farà viaggi reali e visiterà il mondo in lungo e in largo).
E poi ho pensato, va be che Kate addirittura pare si sia truccata da sola oggi (e si è vistoXD..Si poteva sforzare un tantino di più ehehehe), quindi una certa autonomia ce l'ha ehehehe ma sapere di avere a tua disposizione chi ti consiglia cosa indossare, un parrucchiere personale ecc...a me farebbe molto piacere :D..Ogni giorno è una tragedia su cosa indossare e come cercare di sistemare i capelli, che se poco poco c'è un'aria non favorevole (parlo di umiditàXD)..mi diventano un nido per uccelliXD...
Le fortune tutte agli altri come ovvio :D
Perchè è innegabile che Kate sia stata baciata dalla fortuna!
Storicamente parlando, la monarchia inglese è stata una delle più grandi in Europa, se non la più grande. Farne parte, anche se non ha tutto quel potere che aveva prima, è sempre un privilegio! Non parlo solo di soldi, ma di prestigio storico-culturale...Magari chissà, il nome di questa ragazza comparirà in qualche libro di storia :)
Beata lei!
Certo la sua non sarà una vita tutta "rosa e fiori"..La stampa sa essere veramente cattiva!..Dover essere sempre giudicati è la parte più brutta dell'essere un principe o una principessa. Ma alla fine con l'esperienza si può superare tutto, si impara a far fronte a tuttoXD
Alla fine, dopo 8-9 anni di fidanzamento sapeva a cosa andava incontro, ha avuto tempo per prepararsi bene bene la ragazza!
Kate poi dovrà sopportare i continui riferimenti e paragoni con Diana! I paragoni tra persone non li mando giù facilmente, sono per "ognuno sia quel che sia, senza l'ombra di nessuno alle spalle".
Essere paragonati a un personaggio positivo, bello..come era Diana, ci può anche stare a livello simbolico, ma se ogni passo che fa Kate diciamo "vi ricordate Diana"..diventa una tortura! Se la sognerà di notte Diana :D
Concludo riportandovi un mess di mia cugina: "Bello, bello, bello! Si amano è sicuro!E' proprio un matrimonio d'amore. Da come si guardano si capisce. Poi si conoscono da 9 anni, hanno convissuto..quindi secondo me questo matrimonio durerà per sempre! Glielo auguro davvero!"
:-)
FONTE:
per le foto
http://www.vanityfair.com/society/features/2011/04/photos-prince-william-kate-middleton-royal-wedding-201104#slide=1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.
Nessun commento:
Posta un commento