Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

martedì 3 luglio 2012

MARE PROFUMO DI MARE lalalala

Amo l'estate per via del bellissimo mare che c'è qui in Puglia, del caldo farei volentieri a meno, ma alla fine uno si tuffa nell'acqua fresca e cristallina e sta bene fintanto che i polpastrelli delle mani non diventano grinzosi. In quel caso, vuol dire che il bagno "ti è arrivato" fin dentro le ossa(almeno così si dice da me)e forse conviene uscire un po'! Ma quanto si riesce a stare fuori dall'acqua? Un quarto d'ora, mezz'ora..poi viene voglia di buttarsi di nuovo e stare a mollo :D Io non sono una "tipa da spiaggia", non mi piace stare quasi tutto il tempo sotto il sole per cercare di abbronzarmi il più possibile...mi frega poco di diventare "nera". Per me la cosa principale è nuotare a largo e "vedere da lontano gli ombrelloni oni oni" :D La sensazione di libertà che sento quando comincio le prime bracciate, quando con la testa nell'acqua guardo il fondale sabbioso, che man mano si allontana sempre di più da me, non ha eguali. Circondata dall'acqua che diventa protettiva come il liquido amniotico nel ventre della mamma. I nervi si rilassano, i muscoli si sciolgono..tu non pensi ad altro che a nuotare, nuotare, nuotare e tutti i problemi che ci possono essere nella vita rimangono indietro, sul bagnasciuga..Ti aspettano, non se ne vanno, loro purtroppo non hanno le gambe, ma almeno per un'oretta non fanno più parte di te. Il mio mare non lo cambierei con niente al mondo! Ci vado anche di inverno a vederlo, ad osservarlo nel suo "vestito" blu scuro, cupo..Lo guardo mentre mangio il gelato, d'invernoXD Ora continuo a guardarlo mangiando "cento" gelati ahahahaha...d'estate ci sta vero? A costo di diventare una mongolfiera, io al gelato non ci rinuncio maaaaai :D(il 70% della mia alimentazione è composta da dolciumi vari&eventuali :D..non è una cosa positivissima, ma è più forte di meXD) Quest'anno credo che assaggerò vari tipi di gelato, in una parte dell'Italia che ricordo solo grazie alla gita di terzo o quarto superiore al liceo, credo più quarto :D...eheheheheheh....Il gelato lo mangerò a casa di Ila *_* assieme ad Elvira *_*...non so se lei lo mangerà ma cmq staremo insieme :D..Perché? Perché a Riccione, il 28 luglio, in Piazzale Roma (ore 21,30) ci sarà il Galà Internazionale Danza Estate dell'Umbria Ballet *____*...Quello che due anni fa sono andata a vedere a Gubbio *_*
Non sto più nella pelleeeee, non solo per il gelato ahahahahahahha Saranno prooooprio delle belle giornate di divertimento :D OOOOOOOHHHMMMMMMMMMMMMM *______________* Speriamo bene e incrociamo tutto l'incrociabile (non si sa mai ihihihihih)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.