- Sai una cosa Snoopy? lo la gente non la capisco..per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirla. Snoopy- Capisco come si sente… io ho smesso di cercare di capire la gente da molto tempo. Adesso lascio che cerchino loro di capire me.
venerdì 27 luglio 2012
« Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio..
..ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!
E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto.»
diceva Altomare Secca alias Lino Banfi nell'omonimo film. Mi sa tanto che questo rito lo dovrò fare io, e di corsa anche. Avere la febbre d'estate, per due volte (come se non bastasse una)..vuol dire che "c'è qualcosa che non va", se poi ci aggiungiamo il fatto che la febbre l'ho avuta una settimana fa, ed è ritornata adesso, nel fine settimana che sarebbe dovuto essere il più bello di tutta la mia estate, vuol dire che sono proprio sfigata!!! (di questo ne ho avuto prova negli ultimi anni, ma non pensavo la cosa fosse così "grave")
A quest'ora sarei dovuta essere con Elvira, Elisa e Ila (quest'ultima la ringrazierò a vita, per aver messo a disposizione la sua casa per ospitare me e le altre..le avevo comprato anche delle cosucce, mi sa tanto che gliele spedirò xD). Avremmo atteso insieme il sabato sera e ci saremmo godute lo spettacolo di Francesco. Che "tristità"!
Sono invece a casa, nel letto, con la febbre che è scesa, momentaneamente (io mi incrocio), per opera dello Spirito Santo grazie alle medicine, dandomi tregua per qualche ora. Non ci voleva, per niente proprio. Dall'età di sei anni non mi sono mai più ammalata che io ricordi. Dico sul serio, non sto scherzando xD può sembrare strano, ma è così. Mi sono sempre vantata di avere un sistema immunitario abbastanza efficiente, purtroppo d'ora in poi dovrò tacere su questa mia ormai ex peculiarità >_>
Oibò. Auguro alle mie girls *_* di trascorrere dei bei giorni divertenti ed emozionanti. A me non rimane altro da fare che un altro ciclo di punture..sento dolore al solo pensiero xD "Ce la puoi fare roby, hai ventiquattro anni..non sei una bambina,forza e coraggio U.U....sigh Aiutatemi :( "
Cmq, mi distrarrò guardando in tv le Olimpiadi (iniziano oggi giusto?), visto che non uscirò di casa per parecchio tempo. OFF
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.
Nessun commento:
Posta un commento