Avrei dovuto fare questo post molto prima, lo so, ma meglio tardi che mai no?
Sono cosciente del fatto che questo piccolo blog non ha molti lettori, e quelli che leggono ci seguono anche sul nostro profilo facebook quindi sapranno già la notizia che sto per dare.
Però sono dell'idea che vale la pena ribadirla!
"Parent Project Onlus promuove una campagna per finanziare la sperimentazione di una terapia farmacologica ideata per rallentare l'avanzata della distrofia di Duchenne.
Un obiettivo che si può raggiungere inviando un sms al 45507, dal 7 al 21 febbraio.
QUINDICI GIORNI in cui attirare l'attenzione sul problema della Distrofia Muscolare Duchenne e Becker e sostenere l'associazione nella nella sua battaglia.
QUINDICI GIORNI in cui invitare parenti ed amici a fare il primo passo contro la distrofia di Duchenne e Becker inviando messaggi solidali per finanziare la ricerca.
QUINDICI GIORNI densi di speranze, eventi ed incontri, per stare insieme e reagire con la forza della testimonianza personale e della volontà alla dirompenza di una malattia per cui non esiste cura."
Vi ricordate del piccolo Edy?...Della canzone che Cassandra ha inciso per aiutarlo?
("A song for Edy", scaricabile sempre da i-tunes e da altre piattaforme digitali a soli 0,99 centesimi di euro)
Bene.. inviando un sms possiamo aiutare Edy e anche agli altri bambini nelle sue stesse condizioni.
Cassandra, per diversi giorni, ha scritto messaggi come questo sulla sua fanpage di facebook:
"buongiorno a tutti Abbiamo altri 6 giorni per contribuire alla campagna "SOS-tieni chi ha la distrofia di Duchenne - Fai il primo passo" con un SMS al 45507. Dobbiamo raggiungere quota 100.000 euro, ne abbiamo raccolti circa la metà. Ancora uno sforzo: grazie al vostro aiuto ce la possiamo fare non deludiamo le attese, vi voglio bene. Cassy!!!!!!"
Di giorni oggi ne son rimasti 3.
In 3 giorni ci sono 72 ore.
In 72 ore si possono fare miliardi di cose se si vuole, come appunto mandare un sms al 45507!!!
2 euro cosa sono paragonati alla vita di un bambino.?
Nulla!
Bacio e abbraccio
FONTE:
http://www.parentproject.org/italia/campagne/contro-la-duchenne-fai-il-primo-passo.html
- Sai una cosa Snoopy? lo la gente non la capisco..per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirla. Snoopy- Capisco come si sente… io ho smesso di cercare di capire la gente da molto tempo. Adesso lascio che cerchino loro di capire me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.
Nessun commento:
Posta un commento