Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

sabato 28 maggio 2011

Tutto pronto per la V Edizione di "Un mondo di solidarietà" :)

"Anche quest'anno il teatro "Palapartenope" di Napoli ospiterà l'evento de "Un mondo di solidarietà", organizzato dall'associazione "Raggio di sole" e con la supervisione del giovane Diego Di Flora, che ben ha fatto anche con la scorsa edizione invitando parecchi ospiti molto importanti.

Quest'anno l'Associazione si prefigge come progetto umanitario l'aiuto concreto e diretto a 50 minori della Bielorussia, rientranti nei progetti solidaristici post-Cernobyl; l'incasso dello spettacolo servirà a pagare i biglietti aerei ai 50 minori per permettergli di trascorrere le vacanze natalizie a Napoli in altrettante famiglie napoletane.

Ancora una volta madrina dell'evento sarà la messinese Maria Grazia Cucinotta ( la 4° edizione era stata organizzata proprio per i messinesi colpiti dall'alluvione del 1 Ottobre 2009).
Ancora una volta sarà ospite la bella e giovane cantante di Amici 7 Cassandra De Rosa, per lei è la quarta presenza, e lo scorso anno presentò il brano "A song for Edy" scritto dal messinese Alessandro Magnisi, e interpretato proprio dalla bella toscana, che nel frattempo lavora al suo secondo disco, dopo "Gocce in mare aperto". Presenti saranno anche Arisa, il duo Gigi e Ross direttamente da Zelig, la giovane rivelazione dell'anno Loredana Errore, il bravissimo attore romano Roberto Ciufoli, il giovane cantante proveniente da X-Factor Ruggero Pasquarelli, le attrici napoletane di "Made in Sud" Sex and The Sud, ed ancora Stefano Filipponi anch'esso da X-Factor, e Valeria Graci da Zelig. A presentare l'evento sarà ancora una volta la showgirl napoletana Maria Mazza.

L'appuntamento per tutti i fans degli ospiti è per il 2 luglio 2011 presso il Teatro Palapartenope di Napoli."





FONTE:
http://giornaledellostretto.forumfree.it/?t=55912284&p=456612634

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.