Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 6 gennaio 2011

2011...eccoci qua :)

Inizio questo secondo anno di blog(il 5 gennaio..cioè ieri..ha fatto un anno dalla sua apertura)con due bellissimi video, ideati da Assurdo Pensare (Elvira sotto mentite spoglie ehehehehe) e realizzati da Ila, una fracassina doc :-) (Ila: grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeee)
Cosa vedrete nei due video?...Beh...che domanda...LORO, i nostri "eroi" di una lunga saga: quella fracassa ahahahahahaha. Se un giorno qualcuno decidesse di mettere insieme tutti i vari pezzi, nero su bianco, altro che Twilight muauauauauua. Su facebook Elvira mi ha taggata in un link che recita così: Dal primo gennaio giuro che...NON PENSERò PIù A LORO!!! U.U. Ho intenzione di seguirlo alla lettera!!! (ahahahahha)..E' uno dei miei "buoni propositi" per questo 2011 :)
Il cuore fracasso.."è uno zingaro..e va", lo so, ma relego la loro storia al passato, ad un bel passatoXD..che cercherò di far rivivere solo nei miei racconti, che non credo di pubblicare più se non sotto protezione di password eheheheheheh! Non mi distaccherò da loro per niente al mondo, in quanto catante e ballerino, questo mai, non sono mica impazzita (su questo qualcuno potrebbe obiettare ehehehehehe), quindi seguirò ancora le loro gesta nel mondo della musica e della danza :)
Ritornando ai video..(perdo sempre di vista il punto centrale quando faccio un discorso ahahahah) in essi, si è cercato di racchiudere un pò il loro 2010 su una bellissima canzone: Somewhere over the rainbow di Louis Armstrong cantata da Israel Kamakawiwo'ole (con aggiunta finale della canzone Snow on the Sahara di Anggun)

Da qualche parte sopra l'arcobaleno
proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto
una volta durante la ninna nanna
da qualche parte sopra l'arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai fatto,
i sogni diventano davvero realtà

un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio lì che mi troverai
da qualche parte sopra l'arcobaleno

UN ANNO DI FRA...


...UN ANNO DI CASSY.....


...UN ANNO DI NOI!!!

E' bello vederli nel loro elemento naturale, è bello vederli sorridere, ridere, divertirsi..essere sereni. La loro è quella serenità che hanno tutti coloro che sanno di fare anche per altri qualcosa di buono, perchè la loro arte è importante!
L'arte può fungere da riparo verso i vari problemi e/o dispiaceri..inevitabili nella vita.

Confortata da ciò, mi accingo ad iniziare questo nuovo anno..a testa alta, in compagnia delle mie amiche, di Cassandra e Francesco (metto i loro nomi..per chi non avesse capito a chi mi sono riferita in questo mio sproloquio :D) e di "Amici" che seguiremo anche quest'anno U.U...(solo per Fra)..con i nostri resoconti qui sul blog a partire dall'11 GennaioXD (quest'anno mi alternerò con Monica nel commentare le varie puntate).

Insomma, speriamo di fare insieme un bel percorso :)

Questa serata me la prenderò di totale relax!!! Dopo aver consegnato di notte a destra e a manca caramelle e dolciumi vari, mi riposerò un pochetto...finalmente :P
Buon riposo a tutte le befane della terra :D

Bacio e abbraccio
A prestooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.