L'articolo:
"Regia & Coreografia: Luca Barbagallo
Voce Narrante ed Editing: Marina Marchione
Cantanti: Manuel Aspidi & Cassandra De Rosa
Corpo di Ballo: Susy Fuccillo, Michelle Vitrano,
Cristina Da Villanova, Valentina Mele,
Martina Calcagno, Andreina Caracciolo.
The Black Souls racconta il percorso di vita di una grande artista proveniente da un piccolo paese di campagna che decide di partire, lasciandosi alle spalle un’infanzia difficile.
Una donna forte con un unica visione: quella di abbattere ogni cosa che possa destabilizzare la sua strada per il successo, e proprio come un libro già scritto, il suo destino era designato sin dal giorno della sua nascita a diventare una delle più grandi personalità artistiche del mondo ''Black Soul”.
Una vita fatta di arte, musica, spettacolo che trova la sua massima ispirazione sotto i riflettori del palcoscenico, che ha fatto dei muri del suo camerino la sua vera casa, e del suo pubblico le sue vere amicizie, privazioni di ogni genere, decisioni importanti, scelte difficili. Ma un’artista così grande non è nata per amare, ma per danzare, cantare, recitare ''Sono un amante perfetta, nel surrealismo e astrattismo della mia arte non c'è tempo per amare'' sono queste le parole di Black Soul, la verità è che anche dietro una grande donna, una grande star si celano verità nascoste.
Nella sua vita più recondita e nascosta ci sono due figure che vivono nell'ombra ma dentro di lei, in ogni suo spettacolo un ''Uomo'', un grande amore ed una ''Donna'' una forte emozione.
Ed è proprio per colpa di un amore mascherato, troppo intimo, per essere sporcato dalle povere pagine di un giornale che Black Soul comincia a dare cenni di cedimento! Proprio adesso davanti alla soglia dell'apice del suo successo, la forte gelosia, l'ira di una belva da palcoscenico porta la grande Black Soul a compiere un duplice omicidio, del suo unico uomo e la sua unica donna, tenuti da lei stessa lontani, ''hanno una relazione'' ed è bastata solo un intesa di sguardi a rendere leggibile il puzzle stagliatosi davanti agli occhi della giovane Star! ''L'Anima Nera'' si spegne, le luci della ribalta si affievoliscono, il sipario si chiude, il palcoscenico si riduce ad una stanza piccola, gelida e vuota dove non si sentono più applausi, ma solo gocce di un rubinetto. Dietro le sbarre di quella cella, Black Soul è in silenzio, davanti ai suoi occhi il nulla ed in bocca nessun sapore solo ''L'amaro delle Orchidee''.
Adesso è la follia a prendere il sopravvento, Black Soul non è perfetta, non doveva essere così, la sua mente impazzisce, si logora dentro, il suo corpo è inerme e la stanza piccola e nera si trasforma in un luogo bianco, asettico, l'ospedale degli innocenti: un manicomio.
La sua opera è incompiuta, proprio come un dipinto mai finito.
E' finita cosa c'è oltre la Vita!
Luca Barbagallo
Questa è la storia di ''The Black Soul'' narrata dall'attrice Marina Marchione, che incarna le vesti della protagonista Black Soul, che racconta la sua vita attraverso quadri che prendono forma attraverso composizioni coreografiche e suggestive cover.
Per maggiori informazioni:
spettacoli@blueproduction.it "
ACCORRETE NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...VI RACCOMANDO ehehehe
In bocca al lupo a tutti i partecipanti :))))))).....Maremma, adesso sapere le date di questo spettacolo, diventa un bisogno fisiologico :D
Speriamo bene *_______*
FONTE:
http://www.danzainfiera.it/eventosingolo.php?id_article=1594
- Sai una cosa Snoopy? lo la gente non la capisco..per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirla. Snoopy- Capisco come si sente… io ho smesso di cercare di capire la gente da molto tempo. Adesso lascio che cerchino loro di capire me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.
Nessun commento:
Posta un commento