Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

domenica 30 gennaio 2011

Ma chi l'avrebbe mai dettoXD

"Maria De Filippi l’aveva annunciato in maniera velata lo scorso mercoledi ai microfoni di Deejay Chiama Italia e dopo 7 giorni il progetto diventa realtà. Da mercoledì 9 febbraio, in seconda serata su Canale 5, la Gialappa’s Band entra nell’accademia degli Studi Elios.

Le tre voci più irriverenti del piccolo schermo, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, con la partecipazione molto speciale di Diana Del Bufalo, sono pronte a fare incursione ad “Amici” per commentare, con la solita e unica ironia, le vicende interne alla scuola. Allievi e professori saranno i bersagli dell’impertinenza dei Gialappi per una seconda serata all’insegna del divertimento e della risata.

Il primo appuntamento con “Mai Dire Amici” è per mercoledì 9 febbraio in seconda serata su Canale
5."



O.O...io dico solo una cosa: speriamo bene :D
La prima puntata la guarderò solo per curiosità, anche se rimanere sveglia a quell'ora, per me, sarà un problema, ma farò un piccolo sforzo...Se mi garba come trasmissione continuerò a vederla, altrimenti..ciao ciao ehehehehe!
La cosa interessante sarebbe vedere se prenderanno in considerazione passate edizioni del programma :D...tipo la settima (una a caso... ovvioXD)...allora si che mi potrei divertire ;D
Ma cmq!

In questo link facebook, trovate la pagina ufficiale del musical "The Black Soul", del quale vi ho già parlato in due precedenti post :) :
http://www.facebook.com/pages/The-Black-Souls/188687171149752

Non mi resta ora che augurare a tutti una buona domenica.
Stasera ci sarà la quarta puntata del serale di Amici 10, con nuovi duetti...XD....
Non mancate :)
Spero di riuscire a finire di studiare in tempo io ehehehehehehe

Bacio e abbraccio
A prestoooooooooooooooooo



FONTE:
http://networkedblogs.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.