"Un ragazzo, occhiali neri a coprire gli occhi e cuffie bianche nelle orecchie..si siede su una panca davanti ad un binario. Fa scorrere delle immagini sul suo i-phone.
Immagini di una sorridente ragazza.
Appoggia la testa a un muro pieno di murales perdendosi in chissà quali pensieri.
Prende il suo treno, uno dei pochi della vita..e poi si perde per una città.
Sale su un cornicione di un tetto, apre la braccia al cielo, al sole che sta per tramontare, con la musica nelle orecchie.
Con lei nel cuore..."Fino alla morte".
Perché è a lei che vuole far provare un sentimento, è da lei che vuol farsi desiderare dentro. A lei vuole aprire le porte del suo mondo, e guidarla prendendola per mano...sfiorarla piano.
Lui, l'ha aiutata a credere ancora in quel briciolo di tranquillità che solo l'amore può dare."
Una canzone che parla di una forza nuova, di una nuova strada da percorrere non più in mezzo ad una confusionaria giungla di sentimenti. Nè in mezzo al senso di panico, che si prova quando ci si rende conto di affogare in mezzo al mare, al centro della propria solitudine.
Verrà sempre qualcuno che ci prenderà per mano e ci rialzerà.
Che ci farà camminare al proprio fianco...nel tempo e "per sempre".
Sonorità nuove per Cassandra, in questo singolo, stesso però incrollabile carattere.
La voce calda e avvolgente trascina le parole fino a farle esplodere nel ritornello, dove viene fuori tutta la sua potenza.
Un mix, di voce e sguardi, che buca lo schermo fino a raggiungerci ovunque, fino a far affiorare le parole del testo sulle nostre labbra.
Già in tanti la canticchiano o la cantano proprio.
E la si continuerà a cantare...per farla volare il più alto possibile, in attesa dell'uscita del disco: "Semplicemente...sole" (27 settembre)
:)
- Sai una cosa Snoopy? lo la gente non la capisco..per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capirla. Snoopy- Capisco come si sente… io ho smesso di cercare di capire la gente da molto tempo. Adesso lascio che cerchino loro di capire me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaFaccio delle prove nei commenti...Ad alcuni non fa commentareXD
RispondiEliminaRI-CIAO :D
RispondiElimina