Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 26 settembre 2011

Ormai ci siamo!

Buongiorno Blog, buon lunedì e buon inizio settimana :)
Siamo agli sgoccioli di un countdown per noi davvero significativo.
Questa notte alle 01:00 sarà possibile già scaricare il CD "SEMPLICEMENTE...SOLE" da i-Tunes.
Dal 27 settembre in poi sarà possibile comprarlo sia nei negozi di dischi che su vari digital stores.
Un progetto sudato e fortemente voluto da Cassandra e da chi crede in lei!!!
Ho avuto la possibilità di ascoltare le anteprime sia su Amazon che sul sito della Feltrinelli e sono molto entusiasta!!!
Voi mi direte "bhe sei una sua fan è ovvio e scontato", invece NO, nel senso che, si è vero sono una sua fan, però sono sempre stata molto critica (non una di quelle fan a cui va bene tutto ) e posso dire che si prospetta davvero un lavoro interessante che mostra una crescita, una maturazione evidente di Cassandra!!!
Quali fortune avrà questo cd non lo posso dire, né lo può dire nessuno…Io sono fiduciosa perché il lavoro mi sembra di buona qualità… e poi come ho sempre detto non sono le vendite che fanno un artista e per quanto mi riguarda Cassandra sta dimostrando di esserlo a prescindere!!!
Purtroppo per problemi universitari non mi sarà possibile andare a Roma alla presentazione, ma confido nelle inviate speciali che saranno presenti a Milano, a Roma e a Bologna (perché le fracassine sono ovunque…tipo incubo ahahah)
Nell’augurare un "in bocca al lupo a Cassandra", metto i links dove ascoltare le anteprime delle 11 canzoni:
http://www.amazon.com/Semplicemente-sole/dp/B005N3SED4/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1316892402&sr=8-6



E anche qualche frase estrapolata dai vari pezzi ascoltati su Amazon :)

Semplicemente…sole: e fammi crescere … salvami, ho voglia di confondermi, a volte credo agli angeli, approfittane. Ho bisogno un po’, di un abbraccio sai, di trasformare i miei battiti … e coglimi e di sorpresa inseguimi.
Ti coprirei d’amore: ti voglio e basta, ad ogni costo non te ne pentirai, sono sicura ti stupirei, come un arcobaleno all’improvviso ….tutti buoni odori, tutti i colori….
Opportunità: un tuffo nel vuoto, nel passato e nel presente. In un istante una nuova immagine, un’opportunità.
Bronx: stendi biancheria, qui nel Bronx in tanti modi, in attesa trecce e fiori …. qui si mescola tutto quanto insieme … c’è chi cerca donne …
Diverso: nascosto e non comune, che ti giudicherà un essere diverso … da sé … ognuno ha paura che le proprie scelte possano ferire …
Non mi manchi neanche un po’: non ci riuscirai, e se il male che mi vuoi sarà male che ti fai, non mi manchi neanche un po’, sto meglio senza te … non ci penso neanche un po’, e un altro vivere … no tu non esisti più, non conti più, catene io non ho …
Tu sarai: libera di essere spenta e di stare male, mi sento banale … libera da poesia, da tutte le fantasie, libera di andare via, ma non libera da te
Devi fidarti di te: sai perché, e da un po’ che non ci credi più … devi fidarti di te, guardare avanti perché non c’è dolore che non se ne va da sè, l’amore ti guarirà … e il sole ritornerà …
Cellule: difenderci e proteggerci e risposte darci …. anime deluse, carne e ossa confuse, cellule di una passione, cellule di una canzone, nebbia nella vita … cellule di noi.
Quando tutto era amore: pensi sia solo un’idea, che muore col sole insieme ai sogni …. Vorrei averti qui, vorrei tu fossi qui, per stare insieme a te adesso … perché solo con te non ho notato mai la differenza tra l’amore e il sesso…

*_____________*

Incrociamo tutti le dita!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.