Cerca nel blog

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 12 settembre 2011

MA ORA NO

No, no e noooooooo....Caspio!! Bisogna aspettare giovedì. U.U
Oggi è lunedi, poi c'è martedi...e dopo martedì, mercoledì...e solo dopo mercoledì viene giovedì..
Esattamente, facendo un piccolo calcolo...(vi avverto che la matematica per me è un'opinione :D)...mancano: 24 ore di martedì, più 24 ore di mercoledì e sono 48. Contiamo anche l'ora di oggi lunedi, giorno che sta per concludersi(mancano pochi minutiXD)..e poi almeno 12 ore di giovedi, a meno che il singolo non esca prima di mezzogiorno, vedremo. Per un totale approssimativo di (48+1+12) 61 ore....*_____*....Tante, troppeeeeee porca paletta!
Ma come si fa?...Spiegatemi, perchè proprio non ci arrivo. 
Quando sono curiosa di sentire, vedere una cosa...divento una bambina, molto pazza :D...
Il tempo che arrivi Morfeo a chiudermi le palpebre e tornerò una ventenne normale('nsomma) domani e dopodmani, perchè poi da giovedì, ascoltando...non sarò più in possesso delle mie facoltà mentali :D...
Cosa ascolterò?...
Leggete qua: 
"Sarà in rotazione radiofonica da giovedì 15 settembre, "MA ORA NO", nuovo brano della cantante fiorentina CASSANDRA DE ROSA che anticipa l'uscita del suo nuovo disco di inediti "Semplicemente...Sole", prevista per il 27 settembre.

Così CASSANDRA DE ROSA, che ha partecipato alla scuola più famosa d'Italia, quella di "Amici" di Maria de Filippi, nell'anno 2007-2008, racconta "MA ORA NO", brano pop-rock dalle atmosfere elettroniche: «Parla di una donna insicura; in un mondo dove potrebbe essere preda di chiunque e dove si può sentire smarrita facilmente, cerca nel proprio compagno conferme, sicurezze e un aiuto nei momenti difficili, facendo un percorso insieme dove l'uno sarà sempre presente per l'altra.».

Il 27 settembre, giorno di uscita dell'album, CASSANDRA DE ROSA sarà alla Mondadori Multicenter di Milano (Piazza del Duomo, 1 – ore 17.00), per presentare i brani del nuovo disco "SEMPLICEMENTE SOLE".

Marco Stanzani (Red&Blue)
12-09-2011"




Si vede proprio che vuole spaccare tutto lei :)
Ed è ora che inizia a "spaccare" veramente, perché è in grado di farlo ad alti livelli.
Sa essere quel miscuglio  di emozioni che ti entra dentro come un vortice, cambiando la tua vita.
Perché la musica può far cambiare le persone. Lei, Cassandra, con la voce che si ritrova *_* ha il potere di far cambiare in meglio.
Ascoltare per credere :)
Mi raccomando, da giovedì tutti a sentire la radio ihihihihihihih :)))

Io mi incrocio *___________* off




FONTE:
http://www.earone.it/news/cassandra_de_rosa_ma_ora_no_radio_date_15_settembre_2011_2179089/

http://radiotalent.blog.105.net/2011/09/12/cassandra-de-rosa-ma-ora-no/#.Tm4r6WJ6QkM.facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2011.